27 Novembre 2020
news

14 ottobre: Giornata Nazionale Vittime incidenti sul lavoro

03-10-2012 11:42 - Sicurezza e Dintorni
L´ANMIL - Associazione Nazionale Militari ed Invalidi del Lavoro, il 14 ottobre celebrerà sotto l´Alto patronato del Presidente della Repubblica, la 62ma Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro.
La giornata sarà una commemorazione delle vittime sul lavoro e un´importante occasione di incontro e confronto tra cittadini e istituzioni riuniti per ricordare le tragedie che ogni giorno colpiscono il mondo del lavoro.
Con oltre 5 milioni gli infortuni verificatisi in Italia negli ultimi cinque anni, di cui circa 200.000 con invalidità permanenti e oltre 7000 morti, siamo di fronte ad un dramma inaccettabile per cui l´ANMIL da decenni si batte chiedendo la promulgazione e applicazione delle norme antinfortunistiche spendendo il maggior impegno possibile per formare i lavoratori, garantire la loro sicurezza e promuovere la cultura della prevenzione.
Facciamo fronte comune, chiediamo l´applicazione delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.Per ulteriori Info chiama lo 095648400 oppure scrivi a info@ifcsystem.it


Fonte: IFC SYSTEM SRL

Sito realizzato da www.planimetrie.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Per inoltrare la richiesta, prendi visione del documento allegato sul trattamento dei dati personali e autorizzane il trattamento.
Dimensione: 441,11 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio