14 Giugno 2024
percorso: Home

DOMANDE FREQUENTI

Posso accedere ed utilizzare la Piattaforma Web senza avere la Partita IVA?
No, non è possibile in quanto per un’attività in proprio hai bisogno della Partita IVA.

Come faccio a richiedere i codici di accesso per la piattaforma?
Accedi al sito www.ifcsystem.it, clicca su “contatti”, compila il form con tutti i dati richiesti, nella sezione "richiesta" scrivi "richiesta codici di accesso", seleziona l’indirizzo e-mail al quale inviare la richiesta mettendo una spunta su “piattaformaweb@ifcsystem.it Assistenza Tecnica e/o richiesta attivazione piattaforma IFC SYSTEM WEB” e premi su invia. Riceverai i codici di accesso, previa verifica della posizione, a mezzo mail all’indirizzo che hai indicato nel form.

Una volta ricevuto i codici di accesso come faccio ad entrare nella mia sezione della piattaforma web?
Accedi al sito www.ifcsystem.it, clicca su “accedi alla piattaforma web”, inserisci username e password che ti sono stati inviati e premi su login.

Una volta entrato nella mia sezione in piattaforma web cosa devo fare?
La prima cosa da fare appena entrati nella propria sezione della piattaforma web e quella di inserire i dati delle proprie aziende clienti cliccando su “inserisci azienda” e compilare tutti i campi (che sono obbligatori) e se necessario anche il campo note e premere poi su “inserisci”.

Dopo che ho inserito la mia azienda come vado avanti?
Clicca su “gestione aziende” dove troverai l’elenco di tutte le ditte che hai inserito; a questo punto scegli l’azienda cliccandoci sopra e si aprira una schermata dove troverai le sezioni “anagrafica azienda”, “dipendenti e datore di lavoro”, “check-up”.

Posso modificare l’anagrafica azienda una volta inserita?
Si, andando sul tasto “modifica” che trovi infondo alla pagina della sezione “anagrafica azienda”.

Come faccio a inserire i dati dei dipendenti e del datore di lavoro dell’azienda che ho caricato in piattaforma?
Vai nella sezione “dipendenti e datore di lavoro” compila tutti i campi della sezione “inserisci nuovo” per il datore di lavoro e premi il tasto “inserisci”; poi per ogni dipendente fai la stessa cosa (la scelta datore di lavoro o dipendente ti viene offerta dalla finestra a discesa in corrispondenza del campo “tipo”.

Se decido di non voler più usufruire della piattaforma web cosa devo fare?
Nulla, a scadenza contratto ed in mancanza di rinnovo dello stesso, la piattaforma verrà automaticamente disabilitata.

Sito web realizzato da www.planimetrie.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie