18 Ottobre 2019

percorso: Home

DOMANDE FREQUENTI

Posso accedere ed utilizzare la Piattaforma Web senza avere la Partita IVA?
No, non è possibile in quanto per un’attività in proprio hai bisogno della Partita IVA.

Come faccio a richiedere i codici di accesso per la piattaforma?
Accedi al sito www.ifcsystem.it, clicca su “contatti”, compila il form con tutti i dati richiesti, nella sezione "richiesta" scrivi "richiesta codici di accesso", seleziona l’indirizzo e-mail al quale inviare la richiesta mettendo una spunta su “piattaformaweb@ifcsystem.it Assistenza Tecnica e/o richiesta attivazione piattaforma IFC SYSTEM WEB” e premi su invia. Riceverai i codici di accesso, previa verifica della posizione, a mezzo mail all’indirizzo che hai indicato nel form.

Una volta ricevuto i codici di accesso come faccio ad entrare nella mia sezione della piattaforma web?
Accedi al sito www.ifcsystem.it, clicca su “accedi alla piattaforma web”, inserisci username e password che ti sono stati inviati e premi su login.

Una volta entrato nella mia sezione in piattaforma web cosa devo fare?
La prima cosa da fare appena entrati nella propria sezione della piattaforma web e quella di inserire i dati delle proprie aziende clienti cliccando su “inserisci azienda” e compilare tutti i campi (che sono obbligatori) e se necessario anche il campo note e premere poi su “inserisci”.

Dopo che ho inserito la mia azienda come vado avanti?
Clicca su “gestione aziende” dove troverai l’elenco di tutte le ditte che hai inserito; a questo punto scegli l’azienda cliccandoci sopra e si aprira una schermata dove troverai le sezioni “anagrafica azienda”, “dipendenti e datore di lavoro”, “check-up”.

Posso modificare l’anagrafica azienda una volta inserita?
Si, andando sul tasto “modifica” che trovi infondo alla pagina della sezione “anagrafica azienda”.

Come faccio a inserire i dati dei dipendenti e del datore di lavoro dell’azienda che ho caricato in piattaforma?
Vai nella sezione “dipendenti e datore di lavoro” compila tutti i campi della sezione “inserisci nuovo” per il datore di lavoro e premi il tasto “inserisci”; poi per ogni dipendente fai la stessa cosa (la scelta datore di lavoro o dipendente ti viene offerta dalla finestra a discesa in corrispondenza del campo “tipo”.

Se decido di non voler più usufruire della piattaforma web cosa devo fare?
Nulla, a scadenza contratto ed in mancanza di rinnovo dello stesso, la piattaforma verrà automaticamente disabilitata.

Sito realizzato da www.planimetrie.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata