12 Agosto 2020
news

BANDO ISI INAIL 2013

07-01-2014 19:20 - Sicurezza e Dintorni
BANDO ISI INAIL 2013
E´ stato pubblicato sul sito dell´INAIL il bando ISI2013 per incentivare le imprese a realizzare interventi volti al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Come accadeva nelle scorse edizioni, è possibile presentare progetti di investimento e progetti per l´adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale (Sistemi di Gestione sulla Sicurezza sul Lavoro OHSAS:18001, Modello organizzativo per D.Lgs.231/01...) o sostituzione o adeguamento di attrezzature di lavoro, considerando che le aziende che si dotano di un SGSL possono richiedere una riduzione del premio INAIL fino al 30%.

CONTRIBUTO:
il contributo massimo finanziabile è pari a 130.000 euro, il contributo minimo erogabile è pari a 5.000 euro e l´incentivo è costituito da un contributo in conto capitale nella misura del 65% dei costi del progetto.

Per le imprese fino a 50 dipendenti che presentano progetti per l´adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale non è fissato il limite minimo di spesa, mentre per i progetti che comportano contributi pari o superiori a € 30.000 è possibile richiedere un´anticipazione del 50% del finanziamento.

DESTINATARI: Destinatari sono imprese e ditte individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

RISORSE: Ripartite in budget regionali, le risorse per l´anno 2014 INAIL sono di €. 307,359 milioni.

MODALITA´ E TEMPI: La compilazione ed il salvataggio online della domanda potrà avvenire dal 21 gennaio al 8 aprile 2014.

Fonte: IFC SYSTEM SRL

Sito realizzato da www.planimetrie.net
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Per inoltrare la richiesta, prendi visione del documento allegato sul trattamento dei dati personali e autorizzane il trattamento.
Dimensione: 441,11 KB
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio